Le extension di ciglia finte - Nanolash Volume Lashes sono la scelta perfetta per il tuo salone. Ogni vaschetta contiene 16 file di ciglia sintetiche fatte a mano e dal colore intenso, in grado di valorizzare perfettamente qualsiasi sguardo.
Queste ciglia in seta, morbide e resistenti, con un’elegante finitura opaca, garantiscono una leggerezza fenomenale e la loro forma rassomiglia sorprendentemente a quella di un ventaglio di ciglia naturali. Scegli una qualità in grado di soddisfare le tue aspettative e i tuoi clienti.
Le ciglia Nanolash Volume Lashes ti permettono di personalizzare il prodotto in base alle esigenze tue e dei tuoi clienti. Vanno bene sia per le tecniche di extension classiche che per quelle a volume. Ti offriamo ciglia finte con i tipi di curvatura più gettonati. Vengono fornite in vaschetta con ciglia di lunghezza mista da 6 a 13 mm o con un’unica lunghezza a scelta: 9, 10 o 11 mm. Le ciglia sono fissate su una striscia adesiva e si staccano facilmente, garantendo un’applicazione efficace. La loro texture è perfetta per creare ventagli di ciglia, sia con il metodo dell’oscillazione che con quello della rotazione.
Ciglia finte che siano leggere ma flessibili e morbide come quelle vere? Scopri le Volume Lashes di Nanolash! È il prodotto che gli artisti delle ciglia di tutto il mondo scelgono e raccomandano con entusiasmo! L’incurvatura perfetta e duratura, il colore intenso e l’ampia scelta di lunghezze garantiscono ottimi risultati. Queste ciglia artigianali sono realizzate in materiale sintetico altamente resistente e sono in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
L’applicazione delle ciglia Nanolash Volume Lashes è molto semplice. Dopo aver pulito e sgrassato accuratamente le ciglia della cliente e aver separato le ciglia inferiori, puoi iniziare la normale applicazione delle ciglia finte.
Afferra le ciglia alla base per non danneggiarne la delicata struttura. A seconda del metodo di extension ciglia scelto (classico o volume), rimuovi dalla striscia le ciglia una alla volta oppure crea subito un ventaglio di ciglia, utilizzando i metodi dell’oscillazione, della rotazione, o della separazione. Le strisce adesive sono delicate e ti permettono di rimuovere le ciglia dalla vaschetta senza problemi. Ricorda di scegliere ciglia che non superino il 30% della lunghezza delle ciglia naturali della tua cliente, in modo che siano comode e che non affatichino le ciglia naturali.